Noto, Tragico impatto a bordo del suo quad. Muore ventiquattrenne netino

incidente-stradale_2_original-150x150(cassibile.com) NOTO – Davide Marinardi, un 24enne entino, stava tornando a casa, quando ha perso il controllo del proprio quad lungo la provinciale Gioi-Zisola, un’arteria che collega la città barocca con le vicine Rosolini e Pachino.

L’incidente autonomo è avvenuto verso le 10 di ieri mattina e sul posto, nel tentativo di ricostruire l’accaduto, è intervenuta una pattuglia della locale Polizia Municipale. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del quad, finendo fuoristrada ed andando a sbattere contro un muretto a ridosso della stessa.

L’impatto, molto violento, ha scaraventato il ventiquattrenne qualche metro più lontano, sbattendo in modo violento la testa. Immediato l’intervento del 118, allertato dai numerosi passanti accorsi sul luogo, ma purtroppo per il giovane gli interventi sono stati vani, dato che una volta giunto all’ospedale “Trigona” per lui non c’era più niente da fare.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

Informazioni su Morena Zingales 2375 Articoli
Giornalista professionista