Procura smentisce voci false, giovedì l’autopsia a Palermo
Sequestrati alcolici – Sono state trovate bottiglie di alcolici nella residenza di Bagheria dove si è verificata la morte di Simona Cinà, giovane di vent’anni, durante una festa. Il rinvenimento è stato confermato dalla Procura di Termini Imerese, che coordina le indagini. Le autorità giudiziarie hanno chiesto di porre fine alla diffusione di notizie imprecise legate al caso, puntualizzando che le testimonianze raccolte finora sono state fornite in un clima di totale collaborazione.
I giovani presenti all’evento sono stati sentiti come persone informate sui fatti, e due di loro si sarebbero anche lanciati in acqua nel tentativo di recuperare il corpo della ragazza. I carabinieri hanno provveduto al sequestro degli indumenti della vittima per permettere ulteriori accertamenti.
Sequestrati alcolici
L’esame autoptico è fissato per giovedì presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo, mentre già domani sera verranno effettuate le analisi radiologiche sul corpo. L’intera vicenda è al centro di un’inchiesta aperta dalla Procura competente, che continua a raccogliere elementi per fare piena luce sulle circostanze del decesso.