Siracusa, Vinciullo: Basta con emissioni nocive nell’aria da parte delle Industrie che tanto danno arrecano ai Cittadini!

L'on. Vinciullo
L’on. Vinciullo

(cassibile.com) Siracusa -Continuano, tra l’indifferenza generale, le emissioni di sostanze nocive nell’aria, come è accaduto in questi giorni. Ma l’indignazione non basta più, così come non bastano più le prese di posizione che non portano ad alcun risultato concreto, in quanto gli autori di questi autentici misfatti ai danni della popolazione sono assolutamente insensibili come se la cosa non gli riguardasse. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS. Si sa chi inquina – ha proseguito l’On. Vinciullo – si sa da dove provengono le emissioni di sostanze nocive nell’aria a danno dell’uomo. Ed allora – ha continuato l’On. Vinciullo – perché tanta indifferenza, perché tanta ignavia, perché si continua a non dare ascolto alle paure e alle preoccupazioni dei Cittadini?

Di fronte a tanta strafottenza e a tanta indifferenza – ha concluso l’On. Vinciullo – c’è da sperare solo nell’intervento della Magistratura e delle Forze dell’Ordine, per garantire la salute ai Cittadini.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista