Sit-in di protesta sull’annoso problema della strettoia

Sit-in di protesta sull’annoso problema della strettoia

Gruppo di cittadini ed associazioni hanno organizzato per sabato 25 luglio alle ore 10,30 un sit-in di protesta per sensibilizzare l’amministrazione comunale e l’opinione pubblica circa l’annoso problema della strettoia esistente nel collegamento viario Cassibile-Fontane Bianche, all’altezza tra Via Della Madonna e Via Eumenidi.

Di fatti tale problematica è entrata nel dimenticatoio dell’amministrazione comunale, nonostante già dal 2013 il Consiglio Municipale prima e il Consiglio Comunale poi hanno deliberato per la presa in carico della strada in questione allo scopo di allargare il tratto e consentire il regolare transito delle autovetture, senza creare ingorghi e soprattutto senza ostacolare il passaggio della ambulanza di stanza a Fontane Bianche che percorre giornalmente tale via con grave nocumento per la limitazione del servizio.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 luglio alle ore 10,30 proprio nel tratto interessato, nel rispetto delle norme Covid 19 e sull’assembramento, potranno partecipare semplici cittadini e organizzazioni di volontariato. Non saranno autorizzate presenze di simboli di partito ma solo bandiere tricolori.

Fonte: Comunicato stampa inviato da Paolo Romano


Informazioni su Morena Zingales 2280 Articoli
Giornalista pubblicista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*