Rissa a Fontane Bianche, Carabinieri arrestato tre persone

I Carabinieri della Stazione di Cassibile, nel corso della notte di domenica 28 giugno, hanno arrestato in flagranza per il reato di rissa aggravata tre soggetti, A.T. classe ’96, S.C classe ’96 e C.A. classe ’95 tutti originari di Noto senza precedenti penali a loro carico.

I tre sono stati bloccati dalla pattuglia dei militari in borghese di Cassibile mentre partecipavano ad una rissa nei pressi di una nota discoteca di Fontane Bianche. Altri soggetti durante il tafferuglio sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le loro tracce. I tre, dopo aver subito alcuni lievi traumi a causa della rissa, sono stati condotti in caserma per espletare le formalità di rito ed essere dichiarati in stato di arresto. In attesa di giudizio così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, sono stati condotti presso le rispettive abitazione e sottoposti agli arresti domiciliari.

Sempre i Carabinieri di Cassibile hanno arrestato ancora una volta, nella flagranza del reato di evasione, R.S., 28enne. Il giovane, risultato assente al controllo, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre rincasava, in violazione del regime degli arresti domiciliari.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista