Asilo Nido Cassibile, Musumeci: «La squadra del PD lavora bene»

Asilo Nido Cassibile, Musumeci: «La squadra del PD lavora bene»
Saranno in tutto 38 i posti acquistati (i voucher) per gli asili nido comunali destinati a Cassibile, mentre 15 saranno quelli riservati al resto della città. Lo ha deciso la Giunta, una volta ultimato l’iter amministrativo di valutazione del possesso dei requisiti richiesti in capo alle ditte che avevano presentato istanza relativa.

“Si pone fine – dichiara l’assessore alle Politiche sociali, Rosalba Scorpo – ad una polemica tanto sterile quanto inutile. In questi giorni sono artatamente rimbalzati numeri che nulla avevano a che vedere con la realtà delle cose visto che gli uffici comunali erano impegnati nell’attività di controllo e verifica della documentazione presentata e che quindi né l’Amministrazione né alcun altro soggetto erano in grado di fare alcuna anticipazione”.

Sulla faccenda interviene anche Orazio Musumeci, colonna portante del PD di Cassibile Fontane Bianche, rispondendo al consigliere di quartiere, Patrizia Casella, che lo aveva ringraziato per il raggiungimento delle aspettative.

«Grazie Patrizia! Ma aggiungo che ci stiamo occupando anche di poter ampliare l’offerta con una struttura pubblica per evitare che si ingrassi solo un cavallo come è avvenuto sino ad oggi. Altri prima di noi si sono disinteressati, pur ricoprendo ruoli Assessoriali e di prestigio, ma hanno sempre dimenticato Cassibile Fontane Bianche. Ci stiamo occupando degli impianti sportivi e delle infrastrutture nonché del Piano Regolatore. Tutto ciò è possibile grazie ad una squadra, di cui tu sei parte importante, composta dai Consiglieri Comunali Tonino Trimarchi e Giuseppe Casella, dai consiglieri di Circoscrizione Giuseppe Galati e Daniele Tiralongo. La squadra del P.D. lavora bene e speriamo di poter portare altri frutti a Cassibile Fontane Bianche. Lasciamo ad altri le polemiche o le primogeniture e pensiamo sempre al Bene Comune. Mi sia consentito un Grazie Particolare alla sensibilità dimostrata, sopratutto sull’Asilo di Cassibile, al Sindaco Giancarlo Garozzo, all’Assessore Rosalba Scorpo ed a tutto l’esecutivo provinciale del P.D. ed al suo Segretario Alessio Lo Giudice. Quando si gioca con una squadra affiatata i risultati arrivano. Orazio Musumeci».

Questo è quanto stabilito, ma le mamme di Cassibile sembra non siano soddisfatte di ciò. Lo dimostrano alcuni commenti sul social network…

Informazioni su Morena Zingales 2294 Articoli
Giornalista pubblicista

2 Commenti

  1. Vergogna! !!!! Parlate di strutture sportive da quando avevo 18 anni….. ora ne ho 42…..
    E Invece di parlare a vanvera sull’ ingrasso di un solo Cavallo. … tanto di cappello a chi ha investito si questo progetto a cassibile. …
    È quando leggo questi articoli che mi vergogno di essere cassibilese. …ma o ciccativi mpezzu i travagghiu onesto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*