Avviso per tutti i cittadini di Cassibile

La parrocchia contrattualmente deve dare il suo contributo. Tra le varie iniziative...vi mettiamo a conoscenza...

Avviso per tutti i cittadini di Cassibile

dalla Parrocchia di San Giuseppe
Continuano i lavori di ristrutturazione per rendere sicura la nostra piccola chiesa di San Giuseppe. La Commissione, che è all’origine dell’iniziativa e che da tre anni, in costante collaborazione con la Curia e con don Salvatore Arnone, affronta e risolve dilemmi amministrativi e non solo, dopo aver ottenuto il via dall’Arcivescovo monsignor Pappalardo lo scorso 29 marzo, si è attivata in vari modi per reperire fondi.

La parrocchia contrattualmente deve dare il suo contributo. Tra le varie iniziative…vi mettiamo a conoscenza di un’estrazione che vede in palio una bici. Il costo di un biglietto è di euro 3 euro.

Inoltre, sabato domenica e lunedì prossimi, la commissione sarà attivamente presente all’evento, ormai imminente, della Sagra della Fragola, allestendo un Gazebo.

Chiunque voglia fare una donazione (regolamentata da un registro e apposite ricevute atte, alla fine dei lavori, a elencare coloro che avranno deciso di contribuire) o anche solo tentare la fortuna attraverso l’acquisto dei biglietti per la bici, può visitare il Gazebo della Raccolta Fondi.

La bicicletta è stata acquistata dalla parrocchia e i biglietti verranno estratti domenica 8 maggio festa della mamma, alla fine della celebrazione eucaristica serale delle ore 19.

Avviso

Informazioni su Morena Zingales 2283 Articoli
Giornalista pubblicista