Cassibile, consiglio convocato il 28 febbraio

CASSIBILE – Nove saranno i punti all’ordine del giorno. Il consiglio di quartiere è stato convocato in seduta ordinaria con procedura d’urgenza per venerdì 28 febbraio 2014 alle ore 19, presso l’aula consiliare di via delle Margherite 1.

I consiglieri discuteranno delle problematiche relative agli extracomunitari lavoratori stagionali. L’individuazione dell’area da destinare al nuovo cimitero di Cassibile, sarà uno dei punti. Parleranno, inoltre, della revisione degli oneri di urbanizzazione Cassibile Fontane Bianche e dell’individuazione percorso corteo funebre e della concessione del locali all’Associazione “Nour”.

Il consiglio poi darà il parere su quattro punti in merito alle proposte:
– numero 2 del 03/02/2014 in merito all’approvazione schema di Regolamento relativo a “Criteri e modalità di concessione delle agevolazioni per promuovere lo sviluppo economico e sociale del territorio a sostegno della piccola impresa”.
– numero 4 del 06/02/2014 in merito all’adeguamento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione per l’anno 2013 e rideterminazione incidenza degli oneri di urbanizzazione nei limiti fissati dall’articolo 41 L.R. n.71/78.
– numero 7 del 13/02/2014 relativa al programma annuale 2014 del Piano Attuativo per la Localizzazione delle SRB per la Telefonia Mobile
– numero 8 del 17/02/2014 relativa all’assessorato Politiche Culturali Museo Civico di Arte contemporanea – Approvazione del Regolamento di organizzazione e funzionamento del Museo.