Cassibile, Difendiamo l’allegria, lancio lanterne

(cassibile.com) CASSIBILE – Conclusa la festa “Difendiamo l’Allegria”. Dopo due giorni di festeggiamenti, con tanta gioia e felicità dei volontari dell’Associazione “L’isola che c’è”, si spengono musica e riflettori per tornare alla routine degli “isolani” con i consueti appuntamenti del sabato pomeriggio, insieme a tutti i bambini. L’Associazione, prima della conclusione, ha ringraziato quanti hanno partecipato e hanno dato il loro piccolo contributo, a cominciare dagli sponsor.

Grazie a tutti i volontari, grazie ai bambini per il loro perenne sorriso, grazie ai genitori per la loro costante pazienza, grazie alla Circoscrizione di Cassibile che ha dato l’autorizzazione a fare questo, grazie a Padre Salvo, agli standisti e a coloro che hanno offerto i premi dei biglietti estratti.

“Siamo soddisfatti– hanno detto i ragazzi – noi viviamo di questo e ci accontentiamo di poco, perché noi difendiamo l’allegria e viviamo di sorrisi e abbracci quotidiani. A risposta di chi spesso critica quanto viene fatto a Cassibile, noi rispondiamo con il sorriso e l’allegria”.  Guarda video del flash mob

[slideshow_deploy id=’30977′]

 

 

Informazioni su Morena Zingales 2363 Articoli
Giornalista pubblicista