Cassibile – I Consiglieri di Quartiere chiedono convocazione seduta straordinaria del Consiglio

Patrizia Casella (Vicepresidente)
Patrizia Casella (Vicepresidente)
Patrizia Casella (Vicepresidente)

(cassibile.com) CASSIBILE – I Consiglieri di Quartiere, visto l’articolo 10/11 del regolamento sul decentramento, hanno chiesto che si riunisca un Consiglio di Quartiere in seduta straordinaria per giovedì, 22 agosto 2013, alle ore 18 per trattare i seguenti punti ritenuti importanti e di immediate risposte da parte del consiglio che rappresenta la popolazione della Circoscrizione.  Lo comunica alla nostra redazione, con una nota, la Vicepresidente, Patrizia Casella.

I punti sono due:

– Strategie di intervento politico sociale dopo i recenti fatti di bullismo accaduti a Fontane Bianche e denunciati dal presidente dell’Associazione comunità civica Cassibile Fontane. Il presidente della suddetta associazione ha inviato una nota al Consiglio, ma soprattutto l’argomento è stato messo in risalto dalla cronaca dei media locali.

– Richiesta di manutenzione urgente dei plessi scolastici di Cassibile dopo le sollecitazioni verbali e scritte del Preside dell’Istituto comprensivo che ha evidenziato una serie di criticità indifferibili in considerazione della prossima apertura del nuovo anno scolastico.

Il Consiglio Straordinario può essere indetto, in base all’articolo sopra citato, dal Presidente o da almeno cinque consiglieri. Il presidente è obbligato a indirlo.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista