Cassibile, problemi ufficio postale, il consiglio di quartiere prenderà provvedimenti

CASSIBILE – Problemi all’ufficio postale? Il consiglio del quartiere di Cassibile si muoverà in difesa dei cittadini! Lo ha comunicato il consigliere Giuseppe Galati alla nostra redazione: “Ho letto dell’articolo che è stato pubblicato sull’ufficio postale” – ha detto Galati.

“Non è la prima volta che capita una cosa del genere, ne avevano parlato già altre volte del comportamento scorretto di alcuni impiegati nei confronti dei cittadini. Io penso sia da cittadino, sia da consigliere che il consiglio di quartiere debba aprire un fascicolo su questa cosa – tuona il consigliere Galati.

“Non è la prima volta e bisogna capire se è una cosa tanto grave e soprattutto se ci sarà una denuncia da parte di chi ha subito il torto. Io penso che il consiglio di quartiere si dichiarerà parte lesa. E’ assurdo – aggiunge Galati – che i cittadini vengano trattati male da impiegati che tra l’altro sono pagati da noi. E’ una cosa scandalosa questa”.

“Oggi ho parlato anche con l’amministrazione chiedendo se il consiglio di quartiere può intervenire e loro hanno dato parere favorevole, pertanto – conclude Galati – personalmente sia come consigliere, sia come cittadino mi muoverò per capire che cosa succede all’interno di quel benedetto ufficio”.

1 Commento

I commenti sono bloccati.