A Cassibile la seconda edizione di Insieme per lo Sport

Si svolgerà venerdì 10 ottobre alle ore 10, presso l’istituto scolastico delle scuole medie di Cassibile Giovanni XXIII° di Via della Madonna, la seconda edizione di Insieme per lo sport.

L’iniziativa che si inserisce nell’ambito delle attività socio – culturali e sportive dell’amministrazione Circoscrizionale, ha lo scopo di diffondere nella cittadinanza e soprattutto fra i giovani, l’importanza sociale dello sport.

Nel corso dell’iniziativa saranno consegnati degli encomi di onorificenza ad alcuni atleti che hanno contribuito a dare lustro ed immagine positiva alla cittadina di Cassibile in Italia e nel mondo.

Testimonial della manifestazione sarà l’ex Arbitro e segnalinee di Serie A Francesco Sampirisi oggi componente della commissione nazionale antidoping del CONI.

Alla manifestazione, coordinata dall’instancabile Tonino Di Gregorio allenatore di calcio a 5, saranno presenti il Presidente della Circoscrizione Paolo Romano, il dirigente scolastico Prof. Giovanni Incatasciato, il parroco di Cassibile Don Salvatore Arnone, i vari atleti che saranno premiati, autorità, la scolaresca nonché cittadini ed amanti dello sport in genere.

Informazioni su Morena Zingales 2300 Articoli
Giornalista pubblicista