Fontane Bianche è Viva con l’artigianato e musica

FONTANE BIANCHE – L’Associazione Civica Cassibile-Fontane Bianche insieme all’Associazione Artigianando Siracusa, Chiave d’oro organizza una mostra mercato artigianale con intrattenimento musicale ogni giovedì e venerdì, dalle ore 19 alle 24 a partire da domani, giovedì 10 luglio 2014″.

“Stiamo lavorando per il rilancio di Fontane Bianche – spiega Raffaele Cacici, Presidente della comunità civica – con questo evento settimanale cerchiamo di creare continuità di presenze che si possono diluire da ora fino alla metà di settembre”.

“La scelta di farla lontano dal weekend – dice Cacici – è stata fatta per offrire ai visitatori, ma anche alle persone locali, la possibilità di trascorrere una serata diversa anche a metà settimana, poiché nei sabato e nelle domeniche gli eventi in provincia sono tantissimi”.

“L’evento – conclude il presidente della comunità civica – si rivolge a tutti, famiglie turisti e nostalgici delle splendide serate estive trascorse nella nostra Fontane Bianche. Fontane Bianche è viva e w Fontane Bianche”. Ha detto Cacici.