Martedì al Santuario confronto tra i candidati Sindaco

candidadi_a_sindaco_sr(CSB.com3.0) SIRACUSA – Ezechia Paolo Reale, Santi Pane, Edy Bandiera, Gianni Briante, Giancarlo Garozzo, Franco Greco, Giuseppe La Torre e Marco Ortisi, tutti candidati a Sindaco della Città di Siracusa, si confronteranno martedì 21 maggio alle ore 18,30, presso il centro convegni del Santuario Madonna delle Lacrime.

I candidati potranno rispondere ad alcune domande, su temi sociali, sulle scelte ideate e già programmate per il bene della comunità e sull’ordine di importanza che per il prossimo consiglio comunale rivestirà il Santuario.

Le risposte daranno modo ai candidati a sindaco il diritto di poter esprimere, chiarire e far conoscere il proprio pensiero e al contempo consentiranno alle persone la formazione di un’idea più chiara per il dovere di scegliere il nome di colui che dovrà governare nei prossimi anni questa comunità locale.

L’incontro è stato pensato, voluto e realizzato dalla comunità del Santuario unicamente per rendere un servizio alla comunità cittadina.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista