Mercato del contadino a Cassibile, disponili le istanze di partecipazione

Gli imprenditori agricoli (singoli o associati) interessati alla partecipazione del Mercato del Contadino di Cassibile, in piazza del Conte Rosso, possono presentare, per l’assegnazione dei posteggi, istanza di partecipazione. La documentazione deve essere indirizzata all’Ufficio Agricoltura del Comune di Siracusa, in Piazza Duomo 4 (primo piano) o presso la Circoscrizione di Cassibile in via delle Margherite 1. Il tutto deve pervenire entro il 14 giugno 2014. Gli Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. L’assegnazione del posteggio è nominativa. I posteggi da assegnare sono 29.
Sul sito del Comune di Siracusa è già disponibile l’istanza di partecipazione. Noi per comodità la pubblichiamo qui ed è scaricabile anche dal seguente link, insieme all’avviso di partecipazione
“Sono soddisfatta di questa decisione, io ci credo al Mercato del Contadino – dice la vicepresidente Patrizia Casella -. E’ una grossa opportunità per gli imprenditori locali, un piccolo aiuto per affrontare la crisi del periodo. Spero – conclude Casella – che i produttori la sappiano cogliere”

Informazioni su Morena Zingales 2317 Articoli
Giornalista pubblicista