Saranno donati alla chiesa un calcio balilla e un tavolo da ping-pong

Si svolgerà sabato 8 novembre alle ore 19 presso il Salone della Parrocchia San Giuseppe la cerimonia di consegna di un calcio balilla e un tavolo da ping-pong, alla parrocchia per usi socio-ricreativi nel territorio.

Un modo per cercare di rafforzare l’azione di intervento sociale che insieme alle istituzioni presenti in paese (chiesa, scuole, associazioni di volontariato ed amministrazione) si sta cercando di fare per produrre condizioni socio – ricreative e culturali rivolti ai giovani che purtroppo hanno poche occasioni in questa direzione.

Questi strumenti ricreativi abbandonati da anni e depositati alle intemperie in una veranda del palazzo municipale, sono stati di recente restaurati e recuperati a costo zero da abili artigiani locali che ci piace ricordare e ringraziare: Liuzzo Calogero, Caldarella Salvatore e Raffaele Noto.
Dopo la consegna saranno date alla cura della Parrocchia gestita da Don Salvatore Arnone.

E’ questo un esempio delle attività e spirito di servizio che svolgono giornalmente le Circoscrizioni sul territorio per i propri cittadini.

Nel Corso della cerimonia, a cui parteciperanno oltre al Presidente Paolo Romano e al parroco Don Salvo Arnone, i Consiglieri di Circoscrizionali, autorità locali e le ditte che hanno contribuito al restauro, saranno consegnate delle targhe in segno di ringraziamento alle ditte restauratrici.

[divider] [divider]