Siracusa, bilancio 2013, soddisfatto Presidente del Consiglio Comunale Sullo

(cassibile.com) SIRACUSA – “Un impegno arduo perché concentrato alla fine dell’anno ma che è stato portato a termine grazie all’impegno di tutti”. Si dichiara soddisfatto il presidente del consiglio comunale, Leone Sullo, commentando la seduta fiume di ieri per l’approvazione del bilancio di previsione 2013.

“Non è stato agevole lavorare in queste condizioni – aggiunge Sullo – con scarsissimi margini di manovra, perché il bilancio era quasi tutto impegnato, e con i tempi ristretti. Per tale ragione sento di dovere manifestare il mio apprezzamento a tutti i consiglieri comunali per il senso di responsabilità dimostrato presentando un numero limitato di emendamenti e per averne trasformati molti, specie da parte della minoranza, in atti di indirizzo.

Ringrazio l’Amministrazione, dal segretario generale Danila Costa alla vice Loredana Caligiore, dai dirigenti agli uffici coinvolti, all’Ufficio di presidenza del consiglio comunale, che hanno lavorato con dedizione per raggiungimento dell’obiettivo”.

Conclude il presidente Sullo: “Auspico che non si ripresenti mai più la situazione eccezionale di quest’anno, determinata dalla grave crisi che attraversa il Paese. I comuni, già dal 2014, devono essere messi in condizione di svolgere al meglio il loro determinante ruolo di primo interfaccia nella soddisfazione dei bisogni dei cittadini”.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista