Siracusa: il Sindaco Garozzo conferisce gli incarichi dirigenziali

Consiglio comunale Siracusa, bocciato il conto consuntivo 2018

palazzo_vermexio(cassibile.com) SIRACUSA – Il sindaco, Giancarlo Garozzo, con propria determina, ha provveduto a nominare i nuovi dirigenti dell’Ente. Nel dettaglio il vice segretario generale, Loredana Caligiore, oltre gli “Affari generali”, avrà anche l’interim di “Gare e contratti, Provveditorato, Politiche dello sport e Trasporti”; Vincenzo Migliore avrà “Risorse Umane e Organizzazione, Servizi Decentrati, Formazione, Programmazione e Controllo” e l’interim della “Fiscalità locale”; Salvatore Bianca avrà gli “Affari Legali”; Salvatore Correnti sarà dirigente dei settori “Attività Produttive e Mercati” e l’interim di “Servizi Demografici” e “Gestione Sistemi Informativi”;

Giorgio Gianni, Ragioniere Generale, avrà i “Servizi Finanziari ”; Rosaria Garufi avrà “Politiche Sociali e della Famiglia” e l’interim di “Politiche culturali, educative e turismo” e “Pari opportunità”; Enzo Miccoli è il nuovo dirigente della “Polizia Municipale”; Giuseppe Ortisi avrà “Ambiente e Protezione civile”; Emanuele Fortunato è il nuovo dirigente dei settori “Pianificazione ed Edilizia Privata”, “Risorsa mare”, “Mobilità” ed avrà l’interim di “Centro Storico” e “Ricostruzione”; Andrea Figura Ingegnere Capo, Responsabile attuazione programmi complessi, Datore di lavoro ai sensi del D.Lgs. 626/94 , avrà anche i “Lavori pubblici- Opere Nuove” e l’interim di “Lavori pubblici- Manutenzione”. Gli incarichi sono a tempo determinato fino al 31 ottobre 2013.

“Con i conferimenti degli incarichi dirigenziali – dichiara il sindaco Giancarlo Garozzo – la macchina amministrativa può ripartire a pieno regime ed in sintonia con il programma che questa Giunta intende portare avanti. Siamo sicuri che sia i dirigenti di ruolo che quelli incaricati riusciranno a fare bene non solo nelle riconfermate rubriche ma anche nelle eventuali nuove che andranno a gestire”.

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista