SIRACUSA, VINCIULLO: CONCLUSIONE LAVORI CASERMA VIGILI DEL FUOCO

Comando provinciale vigili del fuoco
Comando provinciale vigili del fuoco

(cassibile.com) SIRACUSA – Sarà il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, sezione di Siracusa, a concludere i lavori per la realizzazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della provincia di Siracusa – lo comunicano ufficialmente l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio all’A.R.S. e i Consiglieri Comunali Salvo Castagnino, Fabio Alota e Simona Princiotta.

Ho incontrato, ancora una volta – ha dichiarato l’On. Vincenzo Vinciullo – che in veste di Vice Sindaco e Assessore alla Ricostruzione della Città di Siracusa ha curato la progettazione, il finanziamento, l’affidamento dei lavori e l’inizio degli stessi, il Dirigente Generale della Protezione Civile, a cui ho ricordato della presenza di due mie interrogazioni parlamentari con le quali chiedevo di togliere al Comune di Siracusa la responsabilità del procedimento e di affidarlo agli uffici della Regione. Il Direttore Regionale della Protezione Civile ha convenuto con me sulla opportunità di seguire questa  strada dal momento che tutte le altre, fino ad ora, si sono oggettivamente dimostrate impraticabili.

Siamo soddisfatti –  hanno dichiarato l’On. Vincenzo Vinciullo ed i Consiglieri Comunali Castagnino, Alota e Princiotta – della decisione presa e che speriamo adesso si tramuti in atti concreti nell’interesse dei cittadini, del territorio e dei lavoratori del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa.

 

 

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista