SPORT: ASD REAL CASSIBILE CALCIO, DIVENTA PARTNER

logo_real_cassibile_calcio

(cassibile.com) CASSIBILE – In attesa di conoscere la composizione della squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione, la macchina organizzativa dell’A.S.D.

Real Cassibile Calcio si è già avviata a pieno regime, per garantire un rassicurante avvio di stagione iniziato all´insegna degli slogan. Sul piano squisitamente tecnico, la società, continua a muoversi con estrema cautela, senza le consuete grancasse tipiche del periodo, ma prestando particolare attenzione ai ruoli rimasti scoperti nella rosa che Giuseppe Campisi si ritroverà a partire dal 19 agosto prossimo ed i cui “petali” (leggasi giocatori) mancanti, potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore.

Parallelamente si lavora per reperire i fondi necessari per sostenere i costi della prossima stagione calcistica e in linea con quanto auspicato da tempo ormai immemore dal massimo esponente del sodalizio, vale a dire che gli imprenditori avvertano la sensibilità di dare un contributo per un appoggio concreto ad un´attività dai risvolti essenzialmente sociali, anche per la stagione ormai in procinto di avviarsi, sono stati varati dei “pacchetti pubblicitari” per tutte le “taglie” e che non possono non tener conto del particolare momento storico vissuto dall´economia nazionale.

Si parte da un pacchetto “mini”, che prevede uno spazio pubblicitario sulla tradizionale “locandina” e sugli “Abbonamenti”, fino al pacchetto “Sponsor Ufficiale, comprensivo di marchio su tutto l´abbigliamento di una delle squadre Promozione o Juniores Regionali.

Opportunità intermedie di sponsorizzazione, sono rappresentate dall´annuncio sonoro presso il Campo Sportivo (durante il pre-partita e nel corso dell´´intervallo), l´inserimento sul sito, del logo aziendale con eventuale accesso diretto al link della ditta, una maggior evidenza pubblicitaria su ogni news del sito riguardante una specifica categoria, l´occupazione di uno spazio all´interno del manifesto murale (100 x 70) che viene abitualmente affisso ai muri o alla recinzione del campo, tutti in una variegata scaletta di costi comodamente dilazionabili, che potranno essere detratti dalla tassazione reddituale dovuta e in grado di assicurare un ritorno pubblicitario adeguato al sostegno economico profuso.
L´attenzione verso gli operatori economici locali nonché quelli che gravitano nel comprensorio entro cui è incastonata la cittadina, non allontana tuttavia dall´altra componente di cui una squadra di calcio non può fare a meno, vale a dire la propria tifoseria che da quest’anno potrà guardare con rinnovato interesse a quella che sarà l´annata 2013/14 del calcio locale targato A.S.D. Real Cassibile Calcio. Consapevole di ciò, la società, per favorire l´affluenza al “Comunale” ha avviato una campagna di vendita degli abbonamenti, attraverso il quale consentire allo sportivo cassibilese, di elargire un contributo contenuto ma ugualmente importante.

Quasi una sfida nella sfida per il sodalizio che lancia questa sottoscrizione di tessere abbonamento ad una cifra esigua (30 euro annue per assistere alle partite casalinghe di Promozione e Juniores)

Chiunque fosse interessato, sia per la partner-ship in qualità di sponsor, che per sottoscrivere le tessere, potrà inoltrare richiesta tramite e-mail a realcassibile@gmail.com, tramite messaggio nella pagina facebook della società oppure telefonare ai seguenti numeri:

347.9280442 Rinauro,

333.6837349 Palumbo,

338.1142713 Di Mauro A.,

348.0731943 Graziano.

 

[wzslider autoplay=”true” lightbox=”true”]
Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista