Vinciullo: Sui Lavoratori della Novamusa il Governo, in Commissione ‘Bilancio’, butta la maschera!

Vinciullo-Enzo-Primo-Piano-(cassibile.com) PALERMO – Ieri, durante l’audizione in Commissione ‘Bilancio’, dei Rappresentanti dell’Assessorato ai Beni Culturali, il Governo butta la maschera e comunica alla Commissione quale è la reale intenzione nei confronti dei Lavoratori della Novamusa. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

A mia precisa richiesta – ha proseguito l’On. Vinciullo – i funzionari presenti, di cui uno il Capo di Gabinetto dell’Assessore, hanno dichiarato, all’unanimità, che prima del 23 Ottobre la situazione dei Lavoratori licenziati non può essere presa in considerazione, in quanto un parere dell’Ufficio Legislativo della Regione imporrebbe, all’Assessorato, di attendere la decisione del TAR, che è stata fissata per il 23 Ottobre c.a.

Quindi – ha concluso l’On. Vinciullo – dopo tanti incontri, dopo tante assicurazioni, dopo tanta ipocrisia, alla fine, dopo tanto tempo perso in riunioni anche nelle Commissioni Legislative dell’ARS, è emersa la verità: in tutti questi mesi i Lavoratori, i Rappresentanti dei Lavoratori e i Deputati che abbiamo perorato la causa legittima dei Lavoratori, siamo stati presi in giro!

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista