Vittoria Rotary Jazz Award, aperte le iscrizioni al concorso internazionale

Il 26 ed il 27 giugno si svolgerà a Vittoria (RG) il Vittoria Rotary Jazz Award, prestigioso concorso Internazionale per solisti di musica Jazz che ha la finalità di valorizzare e dare visibilità ai giovani talenti. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i giovani musicisti non professionisti residenti in Italia o all’estero, di qualsiasi strumento musicale, che non abbiamo compiuto 35 anni di età. Ai vincitori 1° 2° 3° oltre alla pergamena viene assegnato un congruo premio in denaro.

La giuria sarà composta da: Giovanni Mazzarino – musicista;  Alex Orciari – musicista; Stefano Bagnoli – Musicista; Vincenzo Fugaldi – giornalista, critico musicale, esperto di musica jazz; Francesco Cafiso, musicista e direttore artistico del Festival; Carlo Cattano – musicista e didatta.

I concorrenti saranno accompagnati dal trio Giovanni Mazzarino con Giovanni Mazzarino – Pianoforte, Alex Orciari – Contrabbasso, Stefano Bagnoli – Batteria.

Tutte le informazioni per partecipare si trovano sul bando Bando concorso Vittoria Rotary Jazz Award 2014

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

Informazioni su Morena Zingales 2375 Articoli
Giornalista professionista