CASSIBILE STUDENTI, DA GIOVEDÌ CHI NON HA ABBONAMENTO DOVRÀ PAGARE BIGLIETTO

giroscuola(cassibile.com) CASSIBILE – Non è bello leggere una cosa del genere, ma purtroppo è vero! Gli studenti di Cassibile, ufficialmente da giovedì, non potranno più viaggiare gratis nei giroscuola, nel bus numero 21 e in quello extraurbano proveniente da Noto. Lo ha comunicato l’amministrazione centrale.

I ragazzi che, pertanto, hanno fatto richiesta dell’abbonamento e non l’hanno ancora ritirato, sono invitati a recarsi negli uffici della Circoscrizione per la consegna effettiva.

Gli studenti che superano i 16 anni e che, purtroppo, non hanno ricevuto l’abbonamento, dovranno pagare il biglietto. Si consiglia, dunque, prima di salire nel mezzo, di andare a comprare i biglietti nelle rivendite autorizzare e di non presentarsi senza, perché non saranno fatti salire nell’autobus. Pagheranno il biglietto anche gli studenti che, in possesso dell’abbonamento, non lo esibiscono all’autista.

Informazioni su Morena Zingales 2300 Articoli
Giornalista pubblicista

1 Commento

  1. … hanno fornito gli abbonamenti solo agli iscritti del 1° e 2° anno, senza tenere conto dell’età dei bambini. Morale della favola, ci sono ripetenti che hanno più di 16 anni, a cui hanno erogato l’abbonamento per il semplice fatto che frequentano ancora il 2° anno, bambini iscritti al 3° anno che ancora non hanno compiuto 16 anni che sono rimasti senza abbonamento. Non solo non si è tenuto conto la legge regionale, http://www.gurs.regione.sicilia.it/Gazzette/g03-46/g03-46-p41.htm in cui è espressamente scritto che gli abbonamenti devono essere erogati agli alunni fino all’ultimo anno delle superiore, ma ancora peggio indiscriminatamente, senza nessuna distinzione di età, sono state accettate le richieste degli alunni iscritti fino al 2° anno … Noi genitori aspetteremo qualche altro giorno per risolvere la cosa … dopo ci muoveremo di conseguenza … contattatemi al numero 334 1305077 o via e-mail dimaurosal@gmail.com

I commenti sono bloccati.