Fontane Bianche, Carabinieri Cassibile beccano giovane con la marijuana

fuochi-spiaggia1(cassibile.com) FONTANE BIANCHE – Un giovane è finito agli arresti domiciliari perchè trovato in posesso di sostanza stupefacente e altri dodici sono stati segnalati, perchè assuntori di droga, agli uffici della prefettura. E’ questo il bilancio dell’operazione di controllo avvenuta nella notte di San Lorenzo a Fontane Bianche.

Quattro pattuglie, otto uomini per combattere lo spaccio e l’uso di droga erano in borghese per non destare alcun sospetto e così i Carabinieri di Cassibile, hanno dato vita ad una vasta e capillare operazione di controllo sulle principale spiagge della costa.

Un ventisettenne di Cassibile – da quanto appreso – è stato trovato con una decina di grammi di marijuana, già suddivisa in dosi. Per lui, effettuati gli ulteriori accertamenti investigativi del caso, sono scattati gli arresti domiciliari. I carabinieri, nell’ambito della stessa operazione di controllo,  hanno anche sequestrato una quindicina di grammi di sostanza stupefacente di vari tipo – oltre a marijuana anche hascisc e pure cocaina -: i dodici assuntori sottoposti a controllo sono stati segnalati all’autorità amministrativa.

Informazioni su Morena Zingales 2296 Articoli
Giornalista pubblicista