Notte Bianca, Paolo Romano, “Sono soddisfatto per lo strepitoso successo”

da Paolo Romano
Esprimo, a nome mio personale, del Consiglio tutto e della cittadinanza, la piena soddisfazione per lo strepitoso successo della prima notte bianca svoltasi a Cassibile il 02 Agosto.

Un successo di partecipazione cittadina e commerciale che a visto dopo tanti anni riappropriarci di un luogo centrale e nevralgico del paese; la dorsale economica e vitale e cioè VIA NAZIONALE che è stata presa d’assalto da cittadini e vacanzieri ed i commercianti tutti hanno partecipato alla festa organizzando degustazioni con musica e spettacoli vari.

Un commento di un cittadino comparso nei social-network su tutti” Sabato sera Cassibile sembrava Las Vegas….. ed io ci sono stato”.

Grande soddisfazione dunque ed uno sprono per le prossime edizioni. La notte bianca è stata preceduta dalla gara podistica 1° CORRICASSIBILEFONTANEBIANCHE gran prix regionale con una grande partecipazione di atleti e di cittadini entusiasti. Alcuni piccolo disagi per la circolazione interna ma tutto si è svolto in tranquillità.
Un ringraziamento a quanti ci hanno collaborato, agli sponsor, ai volontari, al corpo dei Vigili Urbani di Cassibile per l’impegno profuso, ai funzionari ai media GRAZIE a tutti…Insomma un grande sforzo coronato da un successo maestoso

Informazioni su Morena Zingales 2294 Articoli
Giornalista pubblicista

2 Commenti

  1. Cassibile fronteggia a viso aperto ogni giorno la difficile condizione di realtà multietnica sotto tutti i punti di vista; spesso appare come un transatlantico dotato solo di piccoli remi inadeguati al suo navigare. A volte una debole iniziativa di pochi, può diventare l’occasione dei molti. Per questo è importante promuovere e non denigrare, arricchire e non demolire, prestare la propria mano e non puntare solo un dito. Mi sembra doveroso ringraziare e mettere in risalto chi ha promosso e seguito l’iniziativa della notte bianca, come La Runa Francesca, Terranova Danilo, Galati Pippo e naturalmente Romano Paolo e il Consiglio tutto. Attendiamo altre notti bianche … quella di giugno, luglio e agosto 2015. Buon lavoro.

  2. Bravo paolo secondo me fare un o più eventi di ritrovo x i cittadini è una bella idea fra passeggiate, balli, e magari acquisti ,fanno di noi cittadini no di serie b difronte ad altri paesi credo che organizzare eventi di qualsiasi tipo porti più rispetto x il nostro territorio ormai dimenticato da chi vede cassibile come uso personale noi dobbiamo sempre dimostrare che cassiere a le risorse x farcela da solo ciao paolo e buon lavoro a tutti

I commenti sono bloccati.