Notte Bianca, Paolo Romano, “Sono soddisfatto per lo strepitoso successo”

da Paolo Romano
Esprimo, a nome mio personale, del Consiglio tutto e della cittadinanza, la piena soddisfazione per lo strepitoso successo della prima notte bianca svoltasi a Cassibile il 02 Agosto.

Un successo di partecipazione cittadina e commerciale che a visto dopo tanti anni riappropriarci di un luogo centrale e nevralgico del paese; la dorsale economica e vitale e cioè VIA NAZIONALE che è stata presa d’assalto da cittadini e vacanzieri ed i commercianti tutti hanno partecipato alla festa organizzando degustazioni con musica e spettacoli vari.

Un commento di un cittadino comparso nei social-network su tutti” Sabato sera Cassibile sembrava Las Vegas….. ed io ci sono stato”.

Grande soddisfazione dunque ed uno sprono per le prossime edizioni. La notte bianca è stata preceduta dalla gara podistica 1° CORRICASSIBILEFONTANEBIANCHE gran prix regionale con una grande partecipazione di atleti e di cittadini entusiasti. Alcuni piccolo disagi per la circolazione interna ma tutto si è svolto in tranquillità.
Un ringraziamento a quanti ci hanno collaborato, agli sponsor, ai volontari, al corpo dei Vigili Urbani di Cassibile per l’impegno profuso, ai funzionari ai media GRAZIE a tutti…Insomma un grande sforzo coronato da un successo maestoso

Informazioni su Morena Zingales 2374 Articoli
Giornalista professionista