Notte Bianca, via Nazionale chiusa al traffico veicolare, le vie alternative da percorrere

CASSIBILE – Per la prima Notte Bianca di Cassibile, la via Nazionale sarà chiusa al traffico veicolare. I cittadini che dovranno transitare dalla via principale di Cassibile, il 2 agosto 2014, dalle ore 21 alle ore 2 dovranno percorrere delle vie alternative, sia per i provenienti da Siracusa, sia per quelli che giungono da Avola, zone montane e non.

Nella mappa sotto è indicato il percosso che gli automobilisti dovranno rispettare, poiché la via Nazionale sarà chiusa al traffico.

Nel dettaglio chi giunge da Sud (Avola, Autostrada, Floridia, Solarino, Canicattini Bagni) e diretto a Siracusa, dovrà svoltare in via Re Martino D’Aragona, percorrere la via delle Petunie, la via dell’Anemone, la Via del Fiume Cacipari, la via delle Margherite per poi spuntare in Via Nazionale.

Chi giunge da Nord (Siracusa e diretto per Avola, Autostrada, Floridia, Solarino, Canicattini Bagni) dovrà accedere in via delle Orchidee, percorrere la via dell’Iris, poi la via delle Fresie, la via degli Ulivi, la via delle Robinie, la Via G. Palmieri, la via Angelo Gatti, la Via Filippo Neri di Stefano, la Via degli Aceri e, infine, via Nazionale.

Dalle 20 del 2 agosto alle 2 del 3 Agosto, divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati in via Nazionale, nel tratto tra via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.
Dalle 21 del 2 agosto alle 2 del 3 agosto 2014, divieto di transito in via Nazionale, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite. I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno via Nazionale, avranno l’obbligo di svoltare a destra in via Re Martino D’Aragona. I veicoli provenienti da Siracusa, invece, avranno l’obbligo di girare a destra in via delle Orchidee e proseguire come da indicazione.
Per la manifestazione podistica CorriCassibileFontaneBianche, dalle 14 alle 22, divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati in: piazza Don Saitta, via Fiume Cacipari, via Fontane Bianche, via delle Ginestre, via Puleo, via delle Magnolie, via Re Martino D’Aragona, via Giusti, via San Lio, via dell’Anemone, via delle Vigne, via delle Acacie, via delle Begonie e via delle Azalee

notte-bianca-strade-alternative

Informazioni su Morena Zingales 2272 Articoli
Giornalista pubblicista