PACHINO – La Rari Nantes (Real Cassibile) vince due volte consecutive. Il Pachino sconfitto si piega davanti alla doppietta di Accarpio. Pachino-Rari Nantes: 1-2.
Accarpio al 25′ con un destro infila il pallone dal limite dell’area sotto la traversa. Dopo 4 minuti ci riprova di esterno sinistro ma finisce più in alto.
Il secondo tempo si riapre sempre con Accarpio che di sinistro tira addosso all’estremo difensore. Il Pachino tenta il pareggio di testa al 49′ ma il pallone si alza troppo. Ci riprova al 54′ con Novello e al 64′ con Dipasquale ma niente da fare per la squadra guidata da Cervillera. Il pareggio arriva con Gargano al 65′ che stacca di testa su angolo di Tringali e tira sotto la traversa.
Altre occasioni perse per i pachinesi. All’83 Aglianò devia sull’incrocio un destro di Malandrino e al ’92 infila in pallone in rete. La partita si conclude così 2 a 1 per i cassibilesi.
Pachino: Loreto, Curcio (61′ Colletti), Cultrera, Leone, Gargano, Vizzini (46′ Malandrino), Novello, Tringali (83′ Seck), Alagna, Buda, Dipasquale, Allenatore: Attardi e Cervillera.
Rari Nantes: Aglianò, G. Santuccio, Saraceno, Giardina, Rossitto, Accaputo, Inturrisi, S. Santuccio, Favara (50′ Salamone), Accarpio, Spoto (76′ Palmeri). Allenatore: Alessandro Di Mauro
Arbitro: Alessandro Maugeri di Acireale. Assistenti: Simona Otello di Catania e Roberto Speranza di Ragusa.
Reti: 25′ e 92′ Accarpio, 65′ Gargano