LENTINI, VINCIULLO: A LENTINI SARÀ RIPRISTINATO IL SERVIZIO DI MAMMOGRAFIA

Mammografia
Mammografia

(cassibile.com) SIRACUSA – L’Assessore Regionale alla Sanità dott.ssa Lucia Borsellino, rispondendo all’interrogazione n°896 dell’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio e Programmazione, nella quale lo stesso deputato protestava contro la sospensione della attività di mammografia presso il PTA di Lentini, ha garantito che entro la prima metà di ottobre il servizio di mammografia sarà ripristinato e quindi regolarmente funzionante.

Non avevo dubbi – ha dichiarato l’On. Vinciullo – che, non appena, il caso fosse stato sollevato nelle sedi e nelle forme opportune l’Assessore alla Sanità si sarebbe adoperato,  unitamente alla Azienda Sanitaria Provinciale, affinchè il servizio fosse ripristinato in modo da evitare disagi alle utenti.

Pertanto con soddisfazione prendiamo atto della assicurazione dell’Assessore alla Sanità certi che entro la prima metà di ottobre le cittadine di Lentini, Carlentini e Francofonte potranno essere, regolarmente, sottoposte a visita nella propria struttura sanitaria.

 

 

By Morena Zingales

Giornalista professionista

Related Posts