Real Cassibile (Rari Nantes), chi la ferma più, sconfitta per il Troina

SIRACUSA – Continua a vincere la squadra cassibilese. E’ vittoria per la nona giornata di ritorno del campionato di promozione del girone C. Partita giocata a porte chiuse, presso lo stadio Bianchino di Siracusa, contro il Troina. La padrona di casa non ha lasciato spazio agli avversari per tutto il primo tempo. Il Real Cassibile (Rari Nantes) sfiora il vantaggio al 6′ minuto con Latina che tira un gran destro dal limite dell’area, ma finisce fuori dalla porta. Il primo gol di vantaggio arriva poco prima della fine del primo tempo al 40′ con Accarpio che, ricevendo un cross teso dalla fascia destra di Latina, fa gol di testa, spiazzando il portiere avversario.

Il Troina riesce a pareggiare al 60′ con Biondo. I gialloblu non demordono e segnano il secondo gol al 63′ grazie a Spoto con un lancio di testa, su cross di Accarpio. Un’altra occasione arriva al 80′ minuto: Accarcio colpisce di tacco per Favara che però lo spreca mandandolo fuori. La partita termina con 2 a 1 per il Real Cassibile (Rari Nantes) targato Di Mauro.

IL TABELLINO
REAL CASSIBILE (RARI NANTES): Aglianò, Santuccio (67′ Saraceno), Bianca, Giardina, Rossitto, Inturrisi, Accaputo, Santuccio S., Latina (67′ Favara), Accarpio, Spoto (75′ Palmeri). Allenatore: Di Mauro.
TROINA: Fallico, Pallalardo, Cantagallo S., Miano, Romano, Impellizzeri (45′ Siciliano), Biondo, Vitale, Destro, Timpanaro, Biondi, Allenatore: Pagana.
ARBITRO: Patanè di Acireale.
RETI: 40′ Accarpio, 60′ Biondi, 63′ Spoto.