“Teatro Sotto le Stelle”, a Cassibile al via la terza rassegna teatrale

CASSIBILE – La compagnia Teatrale “Quelli che…il Teatro” di Cassibile per il terzo anno consecutivo ospita la rassegna Teatro sotto le stelle. Il programma 2014 prevede cinque spettacoli di altrettante compagnie. La rassegna teatrale che, è organizzata dall’Associazione San Giuseppe in Cassibile con l’importante contributo della Federazione italiana Teatro Amatoriale e il patrocinio della circoscrizione di Cassibile-Fontane Bianche, è inserita nel programma Estate 2014 “Vivi Cassibile – Fontane Bianche”.

Il primo spettacolo sarà il 27 giugno con la compagnia Filodrammatica Scillese di Scilla (RC) che reciteranno “A Figghia resta schetta e a mamma schiatta”. Una commedia brillante in tre atti di M. Pia Battaglia con la regia di Filippo Teramo.

Il secondo spettacolo sarà il 6 luglio con la compagnia Le Maschere di Canicattini Bagni che reciteranno “Io, lei e l’altro”. Una commedia brillante in 2 atti autore e regista Nunzio Mozzicato.

La terza commedia sarà il 18 luglio con la compagnia “Cesare Cannata” di Palazzolo Acreiade in “Chi si fa pi spusari n’figghiu”. Una commedia brillante in due atti autore e regista Massimo Pantano.

La quarta rappresentazione sarà l’1 agosto con la compagnia C.A.S.T. di Rosolini in “Non è vero ma ci credo”. Commedia brillante in 3 atti di Eduardo De Filippo con la regia di Paolo Cataudella.

L’ultima rappresentazione sarà l’8 agosto in casa con la compagnia locale “Quelli che… il Teatro” in “Focu di Pagghia”. Una commedia brillante in due atti di Renato Brogelli con la regia di Luca Morelli.

Tutti gli spettacoli di svolgeranno presso il cortile esterno della scuola materna (plesso Gigli), in via delle Calle a Cassibile. L’inizio è previsto alle ore 21.

Per informazioni rivolgersi a Nunzio D’Orio al 32191377 o a Vincenzo Tavana al 3398884486.