(cassibile.com) CASSIBILE – Paolo Romano supera tutti! Il cittadino cassibilese, da anni del mondo della politica, è stato eletto Presidente della Circoscrizione di Cassibile. Romano, candidato con il Movimento Civico con Romano per Cassibile F. Bianche: Insieme per Crescere, con 533 voti ha battuto lo storico avversario Biagio Saitta fermo a 497. La più votata è stata Patrizia Casella, sorella dell’ex assessore, con 208 preferenze nel Megafono.
Per la sua Cassibile, Paolo Romano ha rinunciato la corsa al Consiglio comunale dopo due legislature e un’esperienza da assessore. «Sono felice – commenta – e lo sono ancora di più per la gioia che mi esprimono i miei concittadini». Fra le priorità di un quartiere-satellite quella della viabilità. «Occorre migliorare le condizioni delle strade – dice Romano – e i collegamenti con Fontane Bianche. Poi il recupero urbano di alcune aree fra cui contrada Palazzo e mirare a un nuovo sviluppo del rione che punti anche sulla rinascita di alcuni suoi simboli: Borgo antico in primo luogo».
Chi è Paolo Romano? Visita il sito di Romano Presidente
Messaggi di auguri stanno arrivando da tutte le parti al nuovo presidente. Facebook, il famoso social network è teatro di tutto questo, in particolare sul profilo personale di Paolo Romano.