Paolo Romano è stato eletto Presidente della Circoscrizione di Cassibile

paolo_romano(cassibile.com) CASSIBILE – Paolo Romano supera tutti! Il cittadino cassibilese, da anni del mondo della politica, è stato eletto Presidente della Circoscrizione di Cassibile. Romano, candidato con il Movimento Civico con Romano per Cassibile F. Bianche: Insieme per Crescere,  con 533 voti ha battuto lo storico avversario Biagio Saitta fermo a 497. La più votata è stata Patrizia Casella, sorella dell’ex assessore, con 208 preferenze nel Megafono.

Per la sua Cassibile, Paolo Romano ha rinunciato la corsa al Consiglio comunale dopo due legislature e un’esperienza da assessore. «Sono felice commenta – e lo sono ancora di più per la gioia che mi esprimono i miei concittadini». Fra le priorità di un quartiere-satellite quella della viabilità. «Occorre migliorare le condizioni delle strade – dice Romano – e i collegamenti con Fontane Bianche. Poi il recupero urbano di alcune aree fra cui contrada Palazzo e mirare a un nuovo sviluppo del rione che punti anche sulla rinascita di alcuni suoi simboli: Borgo antico in primo luogo».

Chi è Paolo Romano? Visita il sito di Romano Presidente

Messaggi di auguri stanno arrivando da tutte le parti al nuovo presidente. Facebook, il famoso social network è teatro di tutto questo, in particolare sul profilo personale di Paolo Romano.

Auguri arrivano anche da uno degli altri 5 candidati a Presidente, Rosario Caruso, di Pronti al Cambiamento: “Ciao Paolo ti auguro un buon lavoro, in questi 5 anni cercate tutti insieme di fare i vostri progetti per qualcosa che porti alla nostra comunità benessere sociale e trasparenza nelle decisoni del bene comune. Io ti conosco, tu sai come la penso della politica poco vicina alla gente, Vorrei che tu faccia davero quacosa per il bene di tutti senza discusioni fra di voi nel consiglio, ma cercare il bene della comunità ormai stanca della vechia classe politica. Avanti Paolino, ciao e buona fortuna”.

By Morena Zingales

Giornalista professionista

Related Posts